Mariuana.it Operazione Foglia - Situazione degli Indagati
  Benvenuto ! Chi Siamo  Film  Mp3   Links  Immagini  Fotografie   Stampa  Downloads  Shop   8 settembre 2010

Home

Forum

Chat

Forum

Hot Topics

Immagini

Miei Post

Bookmarks

Statistiche New!

Menù
· Home
· Altri Contenuti
· Downloads
· FAQ
· Forum
· Game
· Il Tuo Account
· Immagini
· Inserisci Articolo
· Messaggi Privati
· M_it_FAQ
· News
· New_Search
· Scrivici ...
· Sondaggi

Cerca
su Mariuana.it
nel Forum

Sondaggio
Fumi Più o Meno di 5 Anni Fa?

10 volte di più e oltre
5 volte in più
il doppio
==
la metà
cinque volte meno
non funo quasi più
non fumavo
non ho mai fumato

Risultati
Sondaggi

Voti: 12819
Commenti: 249

Chi è Online
9778 Utenti Registrati

In questo momento ci sono, 62 Visitatori

Non ci conosciamo ancora? Registrati gratuitamente Qui

0 Utenti Online

Benvenuto al ns ultimo utente Registrato enricolu

Libri & Manuali
:: Il Canapaio [ In ] New!
:: Il Canapaio 2 [ Out ]
:: Manuale del Coltivatore
:: Cannabis Indoor
:: Cannabis Uso e Abuso
:: Manuale di SCRoG
:: Faq del Coltivatore
:: Idroponica Dutch Pot
:: Manuale di Dwc

:: Effetti del THC
:: Varietà Marijuana
:: Manuale del Rollatore
:: M. la Medicina Proibita
:: Ricette del P. Forno

Indice  »  L'Angolo della Legge  »  Operazione Foglia - Situazione degli Indagati
( >1< | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
 Moderato da:   »  koalabradipo  -  jreaper  -  bluemindsugar
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 134 )
Webmaster   Inserito 02-10-2005 alle ore 16:38   

Da:Amsterdam - Holland

OFF-Line

:: Non potete Postare Atti & Verbali di Perquisizione -- dovete aspettare il primo grado di giudizio o l'archiviazione
:: Potete raccontare con le vostre parole tutto quello che volete e tutto quello che è scritto negli Atti.

Foto del Magazzino

[ Messaggio Modificato da: Webmaster il 02-10-2005 16:57 ]

Immagine 098

Immagine 095

Immagine 099

Immagine 096

Immagine 097

Immagine 094
 Profilo   www  383  Citazione  
p0l   Inserito 02-10-2005 alle ore 21:49   

Da:stoneland

OFF-Line

prima di tutto infinita solidarieta' a matteo !! il gabbio e' un posto che infinite persone meriterebbero .. ma ultimi siamo noi amici della cara foglia a 5 punte... ma si sa, penalizzano l'erba e depenalizzano il falso in bilancio.. nn puo' andare bene a tutti e le carceri vanno riempite.
per il resto l'imbocca al lupo va a tutti gli altri sfortunati coinvolti da questa vicenda.mi pare strano parlare a indagini ancora in corso.ancor di piu' data la foschia nella quale si muove tutto questo procedimento.

di fatto sembra che tutto questo ambaradam sia servito a spegnere una 60ina di grow ... anche se credo che tutta questa pubblicita' ne abbia accese molte piu'.
ora nn possiamo ricommettere gli stessi sbagli.e dobbiamo pretendere nello stesso modo nel quale ci hanno imposto di conseganrli pc e germogli che venga regolarizzato questo campo.
quei 3 grammi al giorno di uso personale ( so anche troppi ... ne basta 1 salvo weekend) chi ce li da? dove si possono prendere senza finanziare narcomafie e politici?
parole gia dette e discorsi gia fatti ... ma siamo tanti e sembra siamo anche uniti .. certo parlare di come ottimizzare un sistema idroponico e' divertente , ma sarebbe meglio farlo dopo aver cercato di tutelarci per quanto sia possibile.
spero di nn essere in OT ... la mia situazione sulla vicenda devono ancora spiegarmela .. avvocato e giudice mi sono sembrano abbastanza spiazzati e nn credo la legge italiana sia configurata per gestire situazioni di questo genere.

istigazione ????? fa ridere quanto la legge sull'immunita' e quel parrucchino tatuato in testa .

in ultimo vorrei far un complimento a gran parte degli agenti che si sono trovati a dover eseguire un ordine di tale stupidita'...x quanto siano stati costretti a fare il loro lavoro nella maggioranza nn si vergognavano ad ammettere la futilita' e inutilita' di quest'operazione.

di certo .. nn e' togliendoci le grow che ci fanno male

-----------------
girlpower in marjiuana world
 Profilo  Citazione  
IrieWeed   Inserito 03-10-2005 alle ore 00:12   

Da:Ixtlan

OFF-Line

pol, anche te sei uno dei tanti?
cmq..
alle 6 e mezza di quel maledetto giorno vengo svegliato dal citofono che sta suonando, mio padre apre la porte e sento una voce.."polizia di stato", ed ecco il panico, non sapevo se erano venuti per me o per altro..appena entrano in casa capisco che erano li per me e le piantine.
li ho subito portati davanti all'armadietto che usavo come grow, nel quale c'erano 3 piantine senza resina, che tra l'altro il giorno prima avevo pensato di buttare visto che i semi penso che fossero di canapone..la sfiga!
hanno controllato ovunque, senza trovare nulla, a parte una mista per un superciloom che avevo tenuto..
l'armadietto l'han portato via quelli scientifica (!!!), che sono arrivati dopo, mentre le piante, buste dei semi(vuote)e i 3 pc(uno mio e due di mio padre) gli agenti della polpost.
nella paura generale della famiglia e della mia ragazza i poliziotti si sono comportati abbastanza bene, tra di loro scherzavano, giocavano con il mio cane, e hanno ammesso che era la perquisizione più ridicola che avessero mai fatto!chissà cosa si aspettavano!
alle 10.30 se ne sono andati tutti lasciando la casa e stati d'animo vari nel disordine.

ora non so nulla..se aspetto l'avvocato divento vecchio e spero di rivedere i pc presto..bhoo, non so nulla!voi invece come state messi?

-----------------
Ballo a tempo di reggae
rub’a’dub samba calypso e drum’n’bass
c’ho una certa preferenza
passione smodata per la bassa frequenza
 Profilo   www  29  Citazione  
Ancheglielfisidrogano   Inserito 03-10-2005 alle ore 09:13   

OFF-Line

Da me sono arrivati alle 7 di mattina. All' inizio si sono dimostrati un pò burberi, ma visto quello che avevano trovato (qualche grammo di ganja) dopo un pò si sono un pò allentati i toni della discussione (alla fine ho pure provato a mollare il mio numero di cellulare a una poliziotta che aveva fatto la perquisizione a casa mia). però mi hanno sequestrato 3 pc che sono tutt' ora sotto sequestro. Pure a me hanno fatto la foto però si sono limitati a quello "fortunatamente", e nn ho dovuto fare firme o cose simili. Ora si tratta di aspettare che la giustizia faccia il suo corso.
P.s.:visto favola che l' ottimismo ogni tanto serve?

-----------------
OM PADMO USHNISHA VIMALE HUM PE'
 Profilo  Email  Citazione  
alluminio32   Inserito 03-10-2005 alle ore 10:23   

OFF-Line

14 piante alle 7.00 di mattina, 1 pc, qualche gr di olio fatto con erma
da quel benedetto 28 luglio sto ancora firmando...
in effetti sono tante piante, ma ebbi più "bimbe" del previsto, e solo 4 erano a fine fioritura...
per me è stato uno shock ma cio che nn uccide fortifica
 Profilo  Citazione  
IrieWeed   Inserito 03-10-2005 alle ore 12:04   

OFF-Line

favola almeno te sai che l'accusa di spaccio è andata a quel paese..io non so proprio nulla
ma cosa hanno trovato da te?

-----------------
Ballo a tempo di reggae
Dottor_Ganjenstein   Inserito 03-10-2005 alle ore 12:24   

OFF-Line

favola grazie... un bacio in fronte....
ora mi sento più tranquillo...
 Profilo  Citazione  
Tarox   Inserito 03-10-2005 alle ore 13:50   

OFF-Line

ciao ragazzi
A me la perquisizione è avvenuta alle 7.30 del mattino,3 poliziotti in borghese,spacciandosi x addetti del gas,dicendo che dovevan controllare una perdita(quando han suonato credevo fossero i testimoni di Geova).entrati in casa,mi hanno detto:Tarox allora le piante dove sono?li ho portati subito nella grow dove c'erano solo 3 piante appese da 2sett,mi hanno sequestrato tutto lampade,bong ,cylom anche le cartine.Cercavano soprattutto i semi,ma ho risposto che i semi oramai eran cresciuti .le piante e tutto il materiale eran sulla loro macchina,mentre io con la mia ho dovuto seguirli fino in questura,anche x far il verbale di identifizazione.sono rimasto in questura assieme a matteosister(a lui han subito convalidato l'arresto).Con me si son comportati bene ,nel senso che nn hanno fatti sgami quando uscivano di casa(x i vicini).Ovvio anche a me in questura mi prendevan x il culo facendo domande del tipo:scusa Tarox quanta acqua ci dobbiam mettere domani?oppure quali concimi servono? .
per fortuna nn sono stato arrestato subito e adesso sono in attesa di processo.
Spero che la brutta facenda si risolva al meglio x tutti
max soliderietà x tutti
 Profilo  Citazione  
IrieWeed   Inserito 03-10-2005 alle ore 16:04   

OFF-Line

è vero, erano per lo più interessati ai semi e dove li avevo presi..

-----------------
Ballo a tempo di reggae
alluminio32   Inserito 03-10-2005 alle ore 16:26   

OFF-Line

da me sono venuti con furgone... hem oltre a 3 lampade hps e neon vari hanno preso semi, annessi e connessi praticamente tutto quello che poteva avere un collegamento al vegetale in questione
Erano poliziotti e posso dire che si sono comportati umanamente, tutto si è concluso in questura verso le 14.

Profilo  Citazione  
re-god   Inserito 03-10-2005 alle ore 17:31   

OFF-Line

si son presentati alle 7, dopo qualche minuto la situazione si e' distesa, e devo dire che son stati piuttosto gentili.

Han sequestrato solo il computer, non avevo piante ne altro,nonostante questo ho firmato per tutto agosto, in quanto ad agosto tutti i giudici e compagnia sono in vacanza.
solo a settembreson riuscito a fare un interrogatorio con il gip che mi ha revocato la firma.

sono in attesa di processo per spaccio (ripeto non han trovato nulla), processo che ci sara' magari fra anni.

non mi hanno ancora ridato il computer.
 Profilo  Citazione  
tippi   Inserito 03-10-2005 alle ore 17:34   

OFF-Line

Regod, questa storia che non trovandoti nulla ti fanno il processo a me fa accapponare la pelle. Ma come cazzo è possibile????
Un mio amico avvocato mi ha detto che non è possibile....ma neanche una caccola di fumo ti hanno trovato??
E che accusa ti fanno??? frequentazione del forum??
 Profilo  Citazione  
Dottor_Ganjenstein   Inserito 03-10-2005 alle ore 17:54   

OFF-Line

Mi spiace raga... ma le parole, come diceva Levi, sono pietre...

non sono andato a rileggermi tutti i messaggi di Re-god...me ne ricordo qualcuno molto astioso e incxxto a livello politico... e forse lì una botta di MOD sarebbe stata appropriata...Chiedendogli magari una modifica. Per me il Mod non dovrebbe solo dar gialli o richieste di cancellazione..ma dovrebbe anche MODificare i messaggi troppo virulenti...

A volte basta che uno abbia scritto questo..per iniziare un processo che poi resta sulla carta per anni, ma sempre processo è...
commenti sul fumo

[ Messaggio Modificato da: Dottor_Ganjenstein il 03-10-2005 17:55 ]
 Profilo  Citazione  
re-god   Inserito 03-10-2005 alle ore 17:57   

OFF-Line

Tippi a esser sincero non lo so nemmeno io...ma oramai non mi stupisco piu' di nulla....penso che sia perche' hanno tirato in ballo delle foto dove si vede una grow (peraltro davvero minuscola) da me postate piu' di un anno fa...

in ogni caso e' stato sequestrato solo il computer, ma comunque l'accusa era l'art 73, cioe' spaccio...e non han trovato neanche una caccola di fumo...in teoria una volta che ci sara' il processo dovrei uscirne subito, in pratica ripeto, non mi stupisco piu' di nulla...
 Profilo  Citazione  
tippi   Inserito 03-10-2005 alle ore 18:02   

OFF-Line

Dai doc....ma dai......che cazzo vuoi che gli freghi se mandiamo a stendere il berlusca o il prodi....vuoi dirmi che hanno scelto in base ai commenti politici che abbiamo fatto?? allora molti di noi sarebbero nei cazzi amari...(natty per primo )

questa cosa regod è inaccettabile....veramente scandalosa.
Questa si è che è da scrivere alle redazioni e ai programmi....questo è un caso che non ha ragione di essere..

Profilo  Citazione  
( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 ) Avanti  >>> 
On Top

Cerca nei Forum

Vai al forum

Splatt Forum© 2003 By: Splatt.it 
Version: 4.2
Elaboration time: 0.163924 seconds.
Questo sito è stato creato dalla Marijuana grazie a PHP-Nuke a Linux e a tutte le Persone che danno il loro contributo al Software GNU/GPL Open Source. Add to Google
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.17 Secondi